Prezzi di vendita
I prezzi pubblicizzati sono I.V.A. esclusa. Per la fatturazione, i dati dovranno essere comunicati al momento della conferma dell'ordine. Sono fatti salvi errori ed omissioni.
Servizio di spedizione
I prodotti acquistati saranno consegnati da poltroneufficioitalia.it a mezzo corriere espresso
all'indirizzo indicato dal Cliente.
Spese di spedizione
Tutti gli ordini effettuati su www.poltroneufficioitalia.it sono soggetti all'addebito, a carico del cliente, dei costi di spedizione che possono variare in base alla località di consegna e all'importo totale dell'ordine. I costi di spedizione sono sempre indicati in maniera evidente all'interno delle pagine di compilazione dell'ordine online. Di seguito sono riportate le spese (iva esclusa) per le spedizioni in Italia, per spedizioni all'estero è necessario rivolgersi al Servizio Clienti che provvederà a calcolare il costo in base alla destinazione e al numero di colli.
- Ordini minori di 50€: Italia (escluso isole) 15€; Isole 24€
- Ordini maggiori di 50€ e minori di 100€: Italia (escluso isole) 10€; Isole 16€
- Ordini maggiori di 100€: spedizione gratuita
Modalità di pagamento
Con poltroneufficioitalia.it può pagare nella modalità che preferisce: Paypal, carta prepagata, carta di credito, o bonifico bancario.
Acquisti sicuri
Paypal è il sistema più rapido e sicuro per gli acquisti via web. Paypal offre eccellenti strumenti di sicurezza a garanzia della transazione commerciale, tutelando la protezione del Cliente dal momento del pagamento fino alla consegna effettiva dei prodotti acquistati. Attraverso il server sicuro di Paypal la transazione avviene direttamente tra il Cliente e Paypal senza alcun intervento da parte di poltroneufficioitalia.it; di conseguenza nessun dato riguardante le carte di credito viene registrato da poltroneufficioitalia.it.
Poltroneufficioitalia.it utilizza il sistema per le transazioni sicure messo a punto da Paypal. La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell'acquirente e il server della banca, attraverso la criptazione dei dati a 128 bit. Utilizzando questo sistema l'utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro di Paypal, senza mai coinvolgere direttamente poltroneufficioitalia.it nell'operazione di transazione economica. In questo modo, poltroneufficioitalia.it non viene mai a conoscenza dei dati riguardanti le carte di credito dei Clienti, e nessun dato relativo viene in alcun modo memorizzato sui sistemi informatici di poltroneufficioitalia.it, che riceve esclusivamente la comunicazione dell'avvenuto ordine di pagamento tramite carta di credito.
Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. FIPU IMMOBILIARE srl - Unipersonale, Via Biagi e D'Antona 6/B, 60025 Loreto (AN) - Italy - Tel. +39 071 7501347 - Fax +39 071 7503180
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
La norma prevista dal DL 185 del 22/05/1999 è applicabile solo alle vendite per corrispondenza "vendite a distanza". Il cliente ha diritto di restituire la merce entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento a condizione che il diritto di recesso sia comunicato preventivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento (art. 5 c. D.L. 185/99) al ns. indirizzo:
Il diritto di recesso può essere comunicato anche mediante telegramma, fax o similare, entro 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, tuttavia anche in questo caso, necessariamente, dovrà essere inviata una raccomandata A/R entro il termine di 48 ore dalla prima comunicazione scritta. Le merci rese, a qualsiasi titolo, saranno accettate solo a condizione che i prodotti siano in imballaggio integro, adeguatamente sigillato con confezione e contenuto integro, originale e completo. I rischi e le spese di spedizione per la sostituzione della merce saranno a totale carico del cliente. Il rimborso di quanto anticipato sarà tempestivamente rimesso tramite assegno postale e previo accertamento dei beni restituiti. Non si accettano resi in contrassegno. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta; sono quindi esclusi da questa legge commercianti e grossisti.